La storia di Trasporti Funebri Internazionali Gaetano Trombetta

Trasporti Funebri Internazionali Gaetano Trombetta: alta professionalità.


Trasporti Funebri Internazionali Gaetano Trombetta a Napoli è una ditta attiva da molti anni nel settore dei servizi funebri e che in più di mezzo secolo di storia si è conquistata una giusta fama di professionalità e competenza in momenti tanto delicati come quelli che riguardano le sorti di una persona cara scomparsa. 

L’attività delle onoranze funebri a Napoli, infatti, trae le sue origini più di 50 anni fa ed è gestita di generazione in generazione; la gestione attuale appartiene infatti alla quarta generazione, che opera per tutto quello che riguarda la cerimonia funebre sempre con immutata sensibilità e discrezione e massimo rispetto per il defunto, i familiari, gli amici. Il mezzo secolo di attività ha permesso allaTrasporti Funebri Internazionali Gaetano Trombetta a Napoli di essere molto conosciuta a livello internazionale, anche grazie alla convenzione con ambasciate estere.

La gamma dei servizi offerti dalle onoranze funebri a Napoli è molto ampia e garantisce un altissimo livello di servizio in ogni fase della cerimonia. La ditta è infatti attrezzata e all’avanguardia e offre ogni possibile tipo di tutela per i familiari, e per dare la certezza di un servizio affidabile al 100%. L’impresa è disponibile a qualunque tipo di servizio funebre, economico o di lusso, con la possibilità di applicare le tariffe comunali su richiesta. È inoltre fornito anche il servizio ambulanza, sempre su richiesta, per quelle situazioni in cui si rivelasse necessario.

Presso le onoranze funebri a Napoli, aperte a ogni tipo di clientela, si possono richiedere servizi come tumulazioni, imbalsamazioni, costruzioni edili e cimiteriali, compravendita di loculi a livello cimiteriale, certificazione delle ceneri cremate (per dare ai parenti la possibilità di avere la certificazione che quelle ceneri appartengono esattamente alla persona persa),servizi funebri sia economici che di lusso, con un’ampia fascia di cofani funebri e urne cinerarie. Altri servizi testimoniano la grande attenzione per i cari del defunto, come la casa funeraria per ospitare le salme in sosta in attesa di inumazione o cremazione, e per permettere ai famigliari di dare l’ultimo saluto al proprio caro. Si provvede anche per avvisi di lutto e immaginette con foto dello scomparso su richiesta effettuati in sede. La ditta, che ha la licenza per il trasporto funebre fuori dal Comune di Napoli, ha in dotazione un autoparco di macchine di ogni genere e fascia di prezzo. L’attività è aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e infatti è possibile anche contattare il numero di cellulare per il servizio notturno, per qualsiasi evenienza.


Servizi

I Trasporti Funebri Internazionali Gaetano Trombetta a Napoli si sono imposti nell’oltre mezzo secolo di attività come un punto di riferimento importante non solo per la zona partenopea, ma anche nel resto d’Italia e all’estero: l’attività infatti può operare in tutte le province italiane e anche all’estero, grazie alle convenzioni con ambasciate estere. I servizi funebri disponibili possono essere di qualunque tipo, economici o di lusso, per qualsiasi genere di clientela. Fiore all’occhiello dell’attività è certamente il personale, qualificato e competente: l’azienda è infatti a gestione familiare, e quella attuale è la 4° generazione della famiglia Trombetta, per assicurare sempre ai clienti il massimo della discrezione, della sensibilità e dell’efficienza in tutte le fasi della cerimonia e per il disbrigo delle pratiche legate all’evento. In questo modo i familiari, i parenti, gli amici sono seguiti passo dopo passo in un momento tanto difficile, con un’assistenza completa e puntuale in ogni occasione, 24 ore al giorno e sette giorni su sette, con la possibilità di mettersi in contatto anche con il servizio notturno. Tra i punti più vanno ricordati:

  • Servizi funzionali per qualsiasi tipo di clientela
  • Servizi a tariffe comunali su richiesta
  • Attività in tutti i comuni locali e in tutte le province italiane
  • Servizio di ambulanza su richiesta
  • Tumulazioni
  • Imbalsamazioni
  • Costruzioni edili e cimiteriali
  • Compravendita di loculi a livello cimiteriale
  • Certificazione delle ceneri cremate
  • Ampia fascia di cofani funebri e urne cinerarie
  • Casa funeraria per ospitare le salme in sosta in attesa di cremazione o inumazione
  • Avvisi di lutto
  • Immaginette con foto del defunto su richiesta
  • Autoparco di veicoli di ogni genere e per ogni fascia di prezzo
  • Licenza per il trasporto funebre fuori dal comune di Napoli
  • Apertura dell’azienda 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Servizio notturno su cellulare. 

Indirizzi

Sede

80142 - Napoli (NA) Campania
Piazza Guglielmo Pepe, 5
Distanza dal centro: 1,57 Km
Telefono: 0815535002
Partita IVA: 05237381214
Responsabile trattamento dati: Trombetta Giuseppe
Email: giuseppetrombetta@email.it


Info contatto
Referente
Trombetta Giuseppe
Telefono
0815535002
Cellulare
3387461261
Mail
giuseppetrombetta@email.it